Amare una donna significa sentirla dentro, sapere che ogni suo dolore è un nostro dolore.
Significa saperla ascoltare anche quando le sue parole fanno male, provocano un dolore grande e fanno piangere.
Amare una donna, vuol dire apprezzarne l'odore della pelle e sentirsi assalire dall'eccitazione, provare il più grande piacere nel suo piacere, significa non avere un solo centimetro di lei che non vorresti assaggiare, toccare, baciare. Amare una donna è scoprire ogni giorno quanto è bella e non mancare di farglielo sapere.
Amarla significa non trovare scontato o implicito il dirle "ti amo".
Amare una donna vuol dire perdersi dentro il suo mondo, cercare invano di capirlo, farsi male con quel che non ti piace di esso e accorgerti che quel dolore è sopportabile, e che in fondo il tuo mondo non è così diverso.
Amare una donna è dare a lei il tempo più prezioso che si ha, la propria solitudine quando non si può essere intimamente insieme, la dedizione e l'aiuto di cui ha bisogno. Farsi sentire presenti con una carezza lieve quando non si deve disturbare e piu pesante quando si deve far capire che anche noi esistiamo e che si è delle solide rocce per lei.
Amare un donna significa farle sentire che la sua vicinanza è poesia e sesso; ammirazione, stima e desiderio.
Amare una donna è anche farla sentire un po' puttana per poi pagarla con tutto l'amore che si può.
Amare una donna...significa provare ad essere uomini migliori.
Che belle parole....anche se non è facile trovare chi ti ama così...
RispondiEliminaSe ti fa piacere vorrei postare questo tuo post sul mio blog perché parla di un argomento che tratto spesso e perché è bello che queste parole (forse quelle che ogni donna sogna) siano state scritte da un uomo, che ne dici?
Ah ovviamente linkandoti! :)
RispondiEliminaMa certo cara che puoi...è un onore per me. Ti ringrazio
RispondiEliminaStraquoto tutto, vorrei averlo scritto io.
RispondiEliminaChe pensieri meravigliosi...Mi hai colpito il cuore.
RispondiEliminaHai una nuova follower, ti seguo con tanto piacere.
Un abbraccio
Bellissime parole, dette da un uomo fanno molto più effetto che sentirle da una donna. Hai racchiuso in pochi righi quello che qualunque donna vorrebbe dal proprio compagno. Bel blog, a presto
RispondiEliminaGrazie Carrie per i complimenti...e grazie di essere passata di qua.
RispondiEliminaA presto!
non immagini quante volte ho dovute ripeterle a chi non aveva orecchi per intendere.. sapere che un uomo ha note così sopraffini mi fa pensare che esistono le sfumature ma anche i colori accesi...:-)
RispondiEliminama sarà vero che un uomo può innamorarsi così? magari perchè trova in una donna qualcosa di speciale che va al di là del sesso e del bel corpo?
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaSi aonimo ci si può veramente innamorare così di una donna........e credimi se ti dico che è indescrivibile........
RispondiElimina