lunedì 7 marzo 2011

Una storia d'amore

Da piccolo non sapevo neppure cosa fosse, ne ero attratto, ma inconsapevolmente.
Poi molti anni dopo ti ho incontrata, dapprima ignorata ma poi seguita con passione.Quante gioie e quante delusioni mi hai dato, sempre ingrata ed esigente tu!
Ti ho amata tanto, ci siamo separati spesso, abbiamo fatto tante volte l'amore mentre nessuno poteva sentirci...
Poi è finita, ti ho tradita.
Chissà, la nostalgia, il ricordo di quell'intesa intensa e profonda, i ricordi che ogni tanto si facevano strada...il pensiero è tornato a te.

C'è stata una decisione, ci siamo rivisti, incontrati di nuovo...abbiamo dato il meglio di noi.
Non ti ho più tradita dal quel momento e non ti lascerò più sebbene debba dividermi con altro e non posso essere solo tuo.
Ormai mi è chiaro e posso dirti questo: sei entrata nella mia vita e per sempre ci resterai, musica amore mio.

7 commenti:

  1. Ah...come ti capisco...io canto emio marito suona...quindi non posso non capirti..anche se per ora mi limito a canatre le ninne nanne a mia figlia...spero di trasmetterle il mio stesso amore per la musica!!!!

    RispondiElimina
  2. Sì, e fai molto bene a farlo, penso che la musica, al di là del mestiere e che poi uno farà nella vita, fornisca alle persone una marcia in più in termini di cultura, apertura mentale verso cose sane e non ultimo un mezzo in più per esprimersi, per esprimere la propria interiorità. A volte la musica arriva o viene da dove le parole non giungono...

    RispondiElimina
  3. è proprio vero sai?hai ragione...nella vita io lavoro coi bimbi...e insegno loro musica...guarda un pò..anzi propedeutica musicale per dirla tutta...e devo dire che serve veramente a molto per tutto...è bellissimo vederli muoversi a tempo, sorridere quando scoprono che con tutto si può fare musica e mia figlia pur se piccolissima ogni volta che sente musica sorride e gorgheggia quando mi sente cantare....credo che la musica siuti anche ad essere più sensibile e a comprendere emglio gli stati d'animo altrui...in fondo chi non ha mai pianto davanti ad una musica triste o riso davanti ad una allegra?!la musica fa miracoli davvero ed unisce le persone

    RispondiElimina
  4. lo dicevo io che questeparole non potevano essere per una donna!

    RispondiElimina
  5. madamadore, lo capisci in fondo, quando dico "musica amore mio" ... l'ho fatto apposta ;)
    ..Comunque le stesse parole potrei dirle anche per una donna credimi! in fondo adesso amo la musica come amerei una donna.

    RispondiElimina
  6. bellissima.. belle parole, bella storia..

    RispondiElimina
  7. A huge dick in my pussy,a warm wet tounge up my personal arse and cum along with pussy
    juice all over me. Fuck, ozzy

    my weblog - hcg injections

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...