venerdì 18 marzo 2011

Premio Liebster Blog

Non è moltissimo che scrivo in questo blog, per cui è una sorpresa e un onore ricevere questo premio da una lettrice fresca delle mie cosucce.
Con l'occasione ringrazio anche chiunque commenti o legga quanto scrivo, sottolineando che la critica, il dissenso o l'appoggio è ben gradito. Ogni pensiero da chiunque provenga è degno di essere ascoltato e considerato.
Aggiungerei anche che sono molto contento di avere come follower una prevalenza femminile, magari questo mi può aiutare a capire un po' più del loro mondo attraverso i commenti e voi femminucce forse un po' più di noi maschietti ;)

Ovviamente non posso non ringraziare esplicitamente finalmentemamma per  avermi assegnato questo premio:

Da parte mia vorrei riassegnare questo premio a questi blogger, anche se probabilmente alcuni lo hanno già avuto:

Officina in trasformazione.... decisamente di gusto, ha già molti follower ma a mio avviso troppo pochi per il valore del suo scrivere e dei contenuti

Il mondo di una carrie ... di provincia bel modo di scrivere, parla di un po' di tutto e la sua schiettezza mi piace molto...merita!

Razzi umani adorabile il suo modo scanzonato di raccontare le cose, interessante in molti spunti...la trovo molto divertente da leggere

Un abbraccio a tutti !

5 commenti:

  1. felice di avertelo assegnato...te lo meriti tutto..il tuo blog è bellissimo e merita di essere conosciuto!!!

    RispondiElimina
  2. Heila ma che sorpresa! grazie mille davvero! Non so se me lo merito..ma anche si dai! basta fare i finti modesti! Grazie grazie davvero...

    RispondiElimina
  3. @Daniela Se avessi ritenuto che non lo meritassi, non te lo avrei assegnato :D

    RispondiElimina
  4. Ciao grazie mille sono davvero onorata e felice di questo premio. Non smettero' di raccontarmi per quello che sono e di trasmetterti/vi il modo di guardare la realta' coi miei occhi.Purtroppo in questi giorni sono poco presente perche' ho un problema al computer che spero si risolvi presto! Ancora grazie, ti abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Grazie...Se puo "consolarti" :-) non avrò tanti follower, ma in compenso ho ricevuto molte di queste attestazioni, con nomi diversi e motivazioni altrettanto diverse, la spigazione sta nel mio modo di esporre che rispecchia molto la mia realta...confusa, decisa, altalenante, seria, allegra, presuntuosa, malvagia, bonaria ecc...ecc...questo porta a non avere una linea di facile collocamento e quindi un pò di confusione...come in questo commento.
    Un abbraccio e sempre ingamba...;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...